imballi

PALETTIZZAZIONE

Nel settore packaging Techcab ha effettuato molteplici applicazioni relative all’automazione di impianti per la palettizzazione sia di fardelli in cartone che in film termoretratto.

All’interno della casistica ad oggi affrontata TECHAB S.R.L. ha avuto l’opportunità di risolvere tematiche inerenti l’automazione sia di impianti che utilizzano palettizzatori tradizionali, sia di impianti che prevedono nel proprio contesto isole flessibili basate sull’installazione di robot antropomorfi attrezzati con teste di presa opportunamente realizzate.

La realizzazione dell’automazione di un impianto per la palettizzazione è ordinariamente inclusa la gestione di trasporti , accumuli, polmonature, rulliere, navette, sfogliatori, palette e di svariati altri servizi accessori necessari al corretto funzionamento dell’impianto medesimo: TECHCAB S.R.L. possiede le esperienze necessarie ad affrontare e risolvere tali tematiche.

TRASPORTI

Operando nel campo del riempimento, del packaging e della palettizzazione, TECHCAB S.R.L. ha avuto l’opportunità di maturare diverse esperienze nel campo dell’automazione di impianti per il trasporto di: bottiglie – brick – confezioni varie – scatole – casse – fardelli – palette vuote – palette piene facendosi quindi carico di realizzare il corretto controllo di nastri – sdoppiatori – deviatori – accumuli – bancali senza pressione – polmonature – sfoglia tori palette – rulliere – navette nonché di tutti gli altri servizi accessori necessari al funzionamento di un impianto per il trasporto di contenitori o di palette.

Relativamente alla realizzazione delle interfacce operatore, componenti rivestenti un ruolo di importanza strategica in sede di gestione dell’esercizio di qualsiasi impianto di trasporti da parte degli operatori a tale funzione preposti, nella varietà delle applicazioni realizzate TECHCAB S.R.L. ha avuto l’opportunità di sviluppare svariate soluzioni, a partire dall’installazione dei più semplici pannelli alfanumerici per terminare con la progettazione di stazioni di controllo basate sull’utilizzazione dei più diffusi software SCADA.

PACKAGING

Nel campo del packaging TECHCAB S.R.L. ha avuto l’opportunità di essere incaricata da parte di diverse società clienti della realizzazione dell’automazione di applicazioni relative ad una casistica estremamente variegata, che tra l’altro comprende: Forma vassoi – forma cartoni – invassoiatrici – incestellatori – incassettatrici – incartonatrici – fardellatirci – applicatori cannucce – impilatori cestelli – reggiatrici – fasciatrici.

Oltre che svariati componenti accessori, ordinariamente presenti in ogni impianto di packaging.

Le tecnologie con le quali TECHCAB S.R.L. è venuta a contatto nel tempo in sede di sviluppo delle applicazioni sopra elencate hanno significativamente contribuito all’accrescimento del know – how da essa accumulato in materia di packaging, e proprio in funzione di questo TECHCAB S.R.L. può oggi proporre alle società clienti soluzioni assolutamente in linea con le più esigenti richieste avanzate del mercato.